Gourmet Perle


Come non detto, passata la fase Molly..ecco la fase Gourmet Perle.
Eh sì, diciamo che Bruto è molto esigente e io ci casco come una mamma buonista!
Ora Brutino (ormai diventato Brutone) ha scoperto la linea Gourmet Perla da me comprata per..fargli un regalino. Basta, non vuole mangiare più altro!
Che pacco ragazzi, anche perchè le bustine costano circa 70 centesimi..e bastano per un pasto soltanto. Quindi al giorno se ne pappa due..più le merendine delle palline al formaggio..direi che è bello beato. Rimane ancora snello nonostante la sterilizzazione..però cresce..diventerà un bel gattone!
Queste buste ci sono di molti gusti, diciamo che le ho trovate per la prima volta al Despar, ma ai soli gusti di coniglio, salmone e manzo. In realtà, soprattutto al Bennet, ce ne sono di moltissimi altri gusti, li potete trovare quì CLICCATE !

Al mio micio piacciono molto le bustine al salmone, al pollo, al tonno, i filettini con trota e spinaci e quelli con selvaggina e verdure. Quello che gli piace di meno è il gusto manzo..in effetti non me lo vedo un gatto che si mangia una mucca!
Ricordate soltanto che questi prodotti gourmet contengono purina, il mio ad esempio si agita un sacco, diventa scalmanato, poco tempo dopo il pasto!
Mamma mia!!!!

Nessun commento: