Molly Mon Amour

Devo dire che ho un gatto anomalo.
Eh sì, tutti i mici preferiscono le prelibatezze, la carne e il pesce, il formaggio..invece al mio se gli fai annusare il salmone sembra che lo mangi più per farti un piacere che per altro.
Il mio gatto ama il cioccolato, la panna, i dolci..neanche tanto il latte ma i cioccolatini al latte ne và matto, tanto che devo nasconderli perchè me li fa fuori con la carta stagnola e poi vomita..
per le pappe un bel problema..ne ho provate parecchie, ma dopo un pò lui si stufa..mentre del Molly non si stufa mai!
Avete presente quelle confezioni del discount che non sono neanche belle da vedere..con un gatto che più brutto in foto non potevano prenderlo..e che puzzano un casino una volta aperte?
Ecco, ora Bruto mi mangia solo quelle. Ed è una tragedia perchè sono atomiche e la puzza ti resta in casa, si appiccica alle tende e non se ne và più via!
Ma Bruto è così contento e allora io cosa posso fare se non dargli retta?
D'altronde sono pappe economiche, 29 centesimi a bustina di alluminio, che gli basta per una giornata intera..chissà cosa c'è dentro!
I gusti sono 3: salmone, manzo e pollo. Ma 3 bastano..e quello preferito è il salmone..se lo mangia in un battibaleno (e meno male visto l'odore!!).
Quasi quasi gli piace più delle palline al formaggio!
Su internet non ho trovato nulla a riguardo, ma cmq è una marca che trovo all' Interspar.
I croccantini da 500 gr costano 69 centesimi, ma quelli non gli piacciono granchè.
Se anche voi avete gatti pazzi che vi rendono la vita più bella, fatemelo sapere!

Nessun commento: