Gimpet palline al mascarpone e biotina


Non ho resistito, quando ho visto questa confezione al mascarpone l'ho comprata subito, visto che il mio gatto adora le cose dolci (che non dovrei dargli..). La bustina costa circa 3 euro e contiene 50 gr di prodotto, che vi dura abbastanza se avete un micio solo. Io gliene do 4 al giorno ogni tanto, e devo dire che a volte è indeciso se giocarci o mangiare le palline. Dalla foto potrete vedere come sono e la grandezza, ma si possono far rotolare e il mio micio si diverte tantissimo a correre per prenderle e poi mangiarsele. Il prodotto contiene il 4% di mascarpone essiccato, ma anche lievito, lattosio, biotina, vitamina A, E, K3, B1, B2, B6, B12, D3. Quindi oltre che golosità anche nutrienti! Al mio gatto piacciono moltissimo e aspetta questo gioco quotidiano con ansia!
Tra i prodotti Gimpet questo è sicuramente uno che consiglio!

Nessun commento: