Sheba Creazioni, con Agnello e Zucchine alla Mediterranea



Sono rimasta conquistata da tutte queste pappe della Sheba, più per le confezioni forse che altro? Questa, della linea Creazioni, è stata una delle prime che ho comprato, per farla provare al mio micio esigente! La salsina è in fiocchetti morbidi, cremosi, e l'odore è invitante! Il prodotto contiene qualche verdurina, che il mio gatto apprezza, e l'agnello, che invece gli piace di meno. Le prime volte quindi questa pappa è stata letteralmente divorata, ma col passare del tempo il gatto non l'ha più gradita come prima. Insomma, rimane sempre fedele ai suoi Fiocchetti in Salsa!
Il prezzo è di circa 80 cent a confezione, che è poi un pasto solo. Consiglio di provarla, perchè non tutti i mici hanno gli stessi gusti. Tra tutti i prodotti Sheba è comunque uno che non gli dispiace, forse perchè rimane poco secco e più facile da masticare (il mio gatto è molto pigro!).
Dalla foto potrete avere un'idea più precisa e reale del prodotto.

1 commento:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! grazie per la tua visita che ricambio con piacere! è sempre bello conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione..... i gatti!

un saluto a presto, Moka
:)