Gourmet ADOC

Da quando ho il micino in casa..diciamo che me lo sto viziando per bene! Quindi quando mi capita compro qualche scatoletta nuova, tanto per fargliela provare e vedere che ne pensa! Di solito lo faccio per le coccole, altrimenti se lo abituo bene poi mi sbanco! Il cibo per gatti costa infatti un casino! Meglio non abusarne troppo!


Una delle mie prove è stata la marca ADOC della Gourmet. Premetto che non mi piace la Gourmet, fa pubblicità con quel gatto sofisticato e viziato, poi tutto bianco, io c'ho pure il gatto non di razza e tutto nero! Comunque questo cibo al mio gattino piace moltissimo. Devo dire che ne prendo uno alla volta, giusto per non eccedere e glielo dò quando fa il bravo!
Stasera ad esempio gli ho dato i trancetti di TONNETTO ORIENTALE CON SURIMI E GRANCHIO..wow! Lo ha mangiato in un battibaleno, strano, lui di solito mangia poco alla volta. La confezione è piccolina e il mio gatto ha solo 6 mesi, quindi non credo sia sufficiente per un gatto adulto. Sono comunque 85 grammi.
La scatoletta è di latta, facilmente apribile, rivestita da un cartoncino morbido che dà molto chic! Il prezzo è di 95 centesimi, direi molto per un solo pasto!
Una volta aperta la scatoletta si può facilmente far uscire il contenuto che rimane spesso intatto senza doverlo togliere col cucchiaino. Il mio micino però non riesce a mangiarlo così, quindi glielo schiaccio un pò. E' molto morbido e gelatinoso, a lui piace questo tipo di consistenza, a differenza di molti cibi contenuti nei sacchetti di alluminio monodose.
Il prodotto ha un odore di tonno (Bruto và matto per il tonno al naturale che mangiamo noi!), non proprio come le nostre scatolette, ma comunque non spiacevole. I pezzettini di tonno non sono molto grossi e sono piuttosto morbidi, il granchio si vedeva bene (faceva gola a me!) e il surimi, beh non so esattamente che colore abbia, però di pesce ce n'era eccome!

Allora, devo dire che il prodotto mi sembra buono, al gattino piace eccome! Però lo ritengo piuttosto caro, 95 cent a pasto sono 2 euro al giorno (anche di più per un gatto adulto) solo per mangiare, quindi me lo riservo per le occasioni speciali. Proverò dunque anche gli altri tipi di gusti (gamberetti, bianchetti, surimi, prosciutto) e vediamo che ne pensa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

QuellA gattA soffisticata è dolcissima, la sto accudendo e sono veramente felice di averla conosciuta ;-)