Sottociotole per la pappa

Oggi ho deciso di fare un giro nel web per cercare qualcosa di carino per il mio cucciolo..
ho scoperto un sito interessante!

Si tratta di La Bottega Dei Regali

Ecco cosa ho trovato di interessante!!

Tappetini Sottociotola



Devo dire che il problema delle ciotole non è indifferente. Ho provato in tutti i modi.
Inizialmente ho provato mettendo la ciotola normalmente per terra, ma il gatto mangiando la "trasporta" e poi si stufa, così mi lascia là la pappa che poi si secca e mi tocca buttarla.
Ho provato con i piatti di plastica ma men che meno. Il mio micio la zampa nel piatto per tenerlo fermo non la mette (sarà schizzinoso?), ma per me è anche un bene, visto che se così fosse mi insozzerebbe tutto il parquet!
Ho provato con una tovaglietta di quelle di plastica, visto che senza nulla mi si sporcava il pavimento. Niente da fare, la tovaglietta si sposta, fa scivolare la ciotola, se la ciotola contiene acqua non ne parliamo..e siamo punto e a capo.
Al posto della tovaglietta ci ho messo uno straccetto. Risultato? Il micio lo scosta con le zampe..sposta e rovescia le ciotole, e ci si piazza sopra! Niente da fare!
Ho provato poi con le ciotole con i gommini sui piedi! Quelle sono davvero stupende! Non si spostano, rimangono ben salde, peccato però che ogni volta che si lavano qualche gommino vada ahimè perduto!
Oggi invece ho visto questi tappetini..in pratica la ciotola si attacca, e il tappetino a sua volta si attacca al pavimento, è piccolo di dimensioni quindi permette di lasciare spazio di libertà di movimento al micio..e non occupa troppo spazio sul pavimento (il che è un bene!).

Credo proprio che lo proverò! Il prezzo non è elevatissimo per l'atteso servizio, vi farò presto sapere!!

Nessun commento: