Maru cat!



Maru è una bellissima gattona giapponese, pelosissima, cicciotta e birichina! Se ancora non l'avete vista su youtube (dove spopola), vi consiglio di farlo in questo divertentissimo video! Lei ama nascondersi, giocare, le scatole di cartone della birra, la carta, la vasca e il lavandino, le scatole, e tutto ciò che il suo padrone è in grado di farle trovare di stimolante! L'intelligenza di questo gatto è davvero super, e c'è da dire che sono molto colpita dall'amore che il padrone dimostra! I gatti che vivono in casa dovrebbero essere stimolati il più possibile attraverso giochi o altro, in modo che possano usare la loro energia felina in attività legate alla loro natura. Il gioco quindi, ma anche la cattura, le corse, gli agguati, la curiosità e moltissime altre cose.
Questo è soltanto un video rappresentativo (e buffissimo!), ma nel canale di  mugumogu  (il padrone della micia), troverete tutti gli altri video che sono veramente divertenti! 
Se poi ve ne innamorerete (come me!), potrete anche consultare spesso il suo sito internet, dedicato totalmente alla gatta! Che pare, per la sua bellezza e simpatia, sia anche una quotata modella per diverse riviste giapponesi...!

Nessun commento: