Il calendario 2012 di Vacanzeanimali.it

Conoscete il sito internet vacanzeanimali.it?
E' molto interessante e ideale se state cercando delle strutture di vacanza adatte anche al vostro micio. Di recente volevo farmi una vacanza da sola ma come posso lasciare il mio ciccio una settimana intera dentro la gabbia di una pensione? Da solo per giunta! No, l'ho già fatto una volta e me ne sono pentita amaramente. Difficile lasciarlo anche agli amici, come si fa? La mancanza dei padroni non può essere colmata da un estraneo che ti dà da mangiare, ti cambia la cassetta e che magari non ama neanche troppo i cuccioli.
Ho quindi deciso che il mio micio me lo porterò sempre con me in vacanza! E questo sito è davvero completo.

Tra l'altro, se date un'occhiata alla loro pagina facebook, troverete un concorso molto carino per il loro calendario 2012. Potrete mandare una foto (una per ogni animale) del vostro piccolo (io chiamo il mio così anche se è grande e grosso), gatto o cane che sia, ed essere votati dagli utenti per poter poi essere scelti nella vetrina del calendario. Il concorso scade a fine ottobre e la mail a cui inviare le foto è questa: calendario@vacanzeanimali.it.

Avete voglia di vedere qualche cucciolo che partecipa al concorso? Io ho scelto solo i gatti, e tra i miei preferiti ci sono questi cicciolotti. Non sono bellissimi?

Teo

Crughy

Bombone

Lux

Africa

Mao

Natalie

Harry
Sally



Charlie


Nessun commento: