Gourmet DIAMANT

Eccomi qua! Nuova idea per la pappa!
Ho visto al supermercato questa novità e subito ho pensato di prenderla per i momenti speciali (tipo oggi che ha fatto il vaccino)..e così, in un attimo, questo nuovo Gourmet era nel piattino di Bruto!
Si tratta di sfilaccetti a gusti diversi. Oggi ho aperto quella con l'orata e il salmone al naturale. La confezione dice: "purissimi piaceri: petali di salmone con orata al naturale". Devo dire che a Bruto è piaciuto moltissimo e se l'è magnato tutto in un botto sto piacere (ora si lecca tutto!).
La confezione è di latta mignon, piccolina, molto liscia, più alta che larga, diciamo molto curata nel design. Contiene 55 gr di prodotto, diciamo un pasto, anche se il mio micio l'ha mangiata tutta ad appena 6 mesi! Il prodotto all'interno era color chiaro, a mezza via tra orata e tonno al naturale, non sembrava contenesse salmone neanche dall'odore. Il profumo delicato e con un ritorno di acciuga. Nessun odore sgradevole! Beh devo dire che per il prezzo (95 centesimi per 55 gr) sicuramente è un prodotto di qualità, si vede. I pezzettini sono in salsa, morbidi, si separano facilmente con una forchetta. Sono tipo degli straccetti, ma non hanno la consistenza del tonno nelle nostre scatolette. Questo acquisto è stata una vera e propria coccola, visto che sarà anche buono ma è davvero costoso. Quindi lo comprerò ancora, ma soltanto per i momenti speciali.

Nessun commento: