Sheba Patè Finesse

Ecco un'altra pappa delicata e prelibata per il mio piccolino. Lo Sheba Finesse! Ho preso il patè perchè lui lo preferisce. Certo, il cibo in salsa gli piace un sacco, ma finisce per leccarsi la salsa e lasciare tutta la pappa lì a rinsecchire. Così ho provato questo e devo dire che non è male.
La confezione è di alluminio rigido, si apre con una linguetta, facilissimo, e il prodotto scivola nel piattino. Io a Bruto la pappa la schiaccio sempre con una forchetta, ma questo patè è davvero morbido, quindi anche lui lo mangia più volentieri. La confezione è da 100 gr quindi non me lo mangia tutto in una volta..certo potrebbero pensare anche a fare una confezione più piccola!
Il patè non ha molto liquido e l'odore si sente, non fa schifo, ma si sente. Ieri abbiamo provato il Patè Finesse al Salmone. Premetto che il salmone è il gusto che a lui piace di più! Quindi ne è stato contento, anche se comunque ha preferito il Gourmet Diamonds di oggi!
Ho pagato questa confezione 90 centesimi, direi che il prezzo è abbastanza onesto, considerando che sono 100 gr. Dietro c'è un foglietto con su scritto che la porzione và data 4 volte al giorno ad un gatto adulto di 4 kg. Ma non vi sembra un pò troppo??!!
Nonostante Bruto lo apprezzi, per me resta ancora una seconda scelta, sia per il prezzo (comunque per me elevato) che per il tipo di confezione..c'è troppo prodotto e il micio me lo lascia là senza finirlo. Se conservo in frigo la roba poi, oltre al fatto che mi si impuzzano le cibarie, lui non lo mangia neanche, se non è a temperatura ambiente. Beh, l'ho viziato un pochino???!!!!

Nessun commento: