Sheba Mousse Vellutata

Ieri sera ho dato a Bruto la mousse della sheba al pollo.
La mousse si presenta in una confezione con i bordi rotondeggianti, si apre con una linguetta e basta capovolgerla per versarla intatta sul piattino. Consta di due strati, uno gelatinoso, di circa 1 cm e il resto di patè. La confezione ha i soliti 80 gr, un pò troppi per il mio micio di soli 6 mesi.
Devo dire che Bruto ha gradito molto, soprattutto la parte gelatinosa. Certo ho schiacciato la pappetta perchè lui non riesce a mangiarla così come gliela si lascia nel piatto. Ma l'ha divorata, quasi tutta! Ero molto contenta, pensavo finalmente di aver trovato la pappa giusta!
Quindi stasera gli ho messo la stessa mousse, ma al salmone. Beh..non ci crederete, considerando che adora il gusto salmone..me l'ha lasciata quasi tutta. Proprio snobbata. In effetti, questa aveva una consistenza più secca rispetto a quella di ieri.
L'odore comunque non è pesante e fastdioso come alcune pappe. Il prezzo è di 95 centesimi, direi abbastanza (oltretutto se non la mangia!).
Insomma, ieri ero contenta che aveva mangiato tutto, oggi invece, che delusione! Ma forse è il gusto, proverò anche con gli altri due tipi e vedremo!

Nessun commento: